Sabato 22/02/2020 – PLAY OFF CAMPIONATO BEACH VOLLEY MASCHILE – CSAIN RAVENNA POWERBEACH DARSENA POP UP

Sabato 22/02/2020 al centro sportivo in DARSENA POP UP di Ravenna dalle ore 14:00 si disputeranno le gare di PLAY OFF del CAMPIONATO DI BEACH VOLLEY MASCHILE indetto da CSAIN RAVENNA (Eps riconosciuto dal Coni) e organizzato dalla società sportiva POWERBEACH.

Otto squadre (le prime quattro dei due gironi della regular season) parteciperanno ai PLAY OFF che assegneranno il titolo e che determineranno la classifica finale dal 1° all’ 8° posto, mentre le restanti otto squadre parteciperanno ai PLAY OFF per il 9°/16° posto.

Molto equilibrato il livello di quest’anno e almeno 4/5 team hanno la possibilità di arrivare fino in fondo. Dipenderà molto dalla forma dei giocatori e dalle convocazioni per le partite stesse (le squadre sono composte da 3/5 giocatori, ma solo 2 possono scendere in campo per ogni partita).

Tutte le squadre disputeranno sabato 07/03/2020 la finale che si sono meritate nei PLAY OFF di domani al fine di determinare la classifica finale completa.

Programma partite:

 

Precedente CAMPIONATO FEMMINILE BEACH VOLLEY - Risultati ultima giornata, Classifica e Griglia PLAY OFF - CSAIN Ravenna POWERBEACH Darsena Pop Up Successivo Risultati PLAY OFF e programma FINALI CAMPIONATO MASCHILE BEACH VOLLEY CSAIN RAVENNA POWERBEACH DARSENA POP UP